La dieta del cavolo che fa perdere 5 chili a settimana. Il menu settimanale
La dieta del cavolo che fa perdere 5 chili a settimana. Ecco il menu settimanale
Diete

La dieta del cavolo che fa perdere 5 chili a settimana. Ecco il menu settimanale

La dieta del cavolo che fa perdere 5 chili a settimana. È un regime alimentare povero di calorie che si effettua in 7 giorni.

La dieta prevede il consumo di grandi quantità di zuppa di cavolo, associata ad una serie di alimenti prestabiliti. In questo articolo ti scrivo il menu settimanale della dieta del cavolo che fa perdere 5 chili a settimana.

Il cavolo possiede proprietà che aiutano a bruciare calorie. Questo regime di massimo 7 giorni ricade nelle cosiddette “diete lampo”, e suggeriamo di parlare col tuo medico di fiducia prima di adottarla.

Come preparare la zuppa del cavolo per perdere peso

Ingredienti della zuppa di cavolo:

  1. 1 cavolo grande
  2. 3 pomodori maturi
  3. 3 cipolle
  4. 4 gambi di sedano
  5. 1 peperone

Se possibile, scegli ingredienti biologici.

Taglia tutti gli ingredienti a pezzi piccoli o fette, e portali ad ebollizione per qualche minuto, fino a renderli teneri. Condisci solo con sale, pepe e limone.

Leggi anche

A seguire il menu settimanale della dieta del cavolo che fa perdere 5 chili a settimana

Menù settimanale della dieta della zuppa di cavolo

Lunedì: zuppa di cavolo (colazione, pranzo e cena), tutta la frutta che desideri tranne la banana. Bere acqua, caffè o tè senza zucchero.

Martedì: zuppa di cavolo (colazione, pranzo e cena), tutta la frutta e la verdura che desideri, tranne banane, piselli e mais. A cena aggiungi una patata al forno. Bere acqua, caffè o tè senza zucchero.

Mercoledì: zuppa di cavolo (colazione, pranzo e cena), tutta la frutta e la verdura che desideri. Bere acqua, caffè o tè senza zucchero.

Giovedì: zuppa di cavolo (colazione, pranzo e cena), 1 bicchiere di latte a colazione, 4 banane durante tutta la giornata. Bere acqua, caffè o tè senza zucchero.

Venerdì: zuppa di cavolo (colazione, pranzo e cena), 500 grammi di carne di manzo, pesce lesso a cena con 3 pomodori freschi. Bere acqua, caffè o tè senza zucchero.

Sabato: zuppa di cavolo (colazione, pranzo e cena), 2 petti di pollo a pranzo e cena, verdura a piacere. Bere acqua, caffè o senza zucchero.

Domenica: zuppa di cavolo (colazione, pranzo e cena), 250 grammi di riso integrale, verdura e frutta a piacere. Bere acqua, caffè o tè senza zucchero.

Ribadiamo che questa è una dieta lampo, che implica una perdita di grasso drastico e che non apporta minerali e nutrienti a sufficienza. Consulta il medico prima di adottarla.

CONDIVIDI L'ARTICOLO | FAI GIRARE

Post Correlati

Leave a Comment

error: Copiare i contenuti è reato di plagio. È stata inviata una segnalazione automatica a Google e riceverai una penalizzazione per contenuti duplicati.