Il frullato verde che brucia il grasso
Ricette Sane e Veloci

Il frullato verde che brucia il grasso dell’addome

Il frullato verde che brucia il grasso dell’addome. L’addome è una delle zone nelle quali più facilmente si deposita grasso, e anche una di quelle dove è più difficile toglierlo.

Il frullato verde che brucia il grasso dell’addome. L’addome è una delle parti del corpo su cui il grasso tende ad accumularsi di più, divenendo difficile da eliminare.

Per disfarsi del grasso addominale è necessario adottare una dieta sana e praticare attività fisica regolarmente. Il frullato verde che brucia il grasso dell’addome.

Un succo verde è un succo realizzato con frutta e verdura verdi ed è utile a portare al tuo organismo.

Il frullato naturale che ti suggeriamo di seguito può essere di grande aiuto nel favorire l’eliminazione del grasso in eccesso.

Si prepara con cetriolo, ananas, sedano, limone e zenzero, tutti ingredienti che aiutano a disfarsi del gonfiore addominale e bruciare il grasso.

Questo frullato a base di sedano e ananas è facile da preparare e ci offre grande benessere.

Depurativo, vitaminico e medicinale: la semplice combinazione di questi alimenti faciliterà la nostra perdita di peso.

Una dieta basata sui frullati verdi è molto importante per la nostra alimentazione e può migliorare notevolmente la nostra salute.

Rimedi naturali efficaci a base di zenzero e limone

Esistono, inoltre, dei rimedi naturali che riescono a garantire dei risultati fenomenali. E’ questo il caso di tante donne che hanno assunto questi due ingredienti sotto-forma di integratore (>>vai sul Sito Ufficiale<<) e sono riuscite a perdere, in media, ben 10 kg in un solo mese.

Leggi anche

Il frullato che sgonfia l’addome, fa perdere peso e depura il colon

A seguire, il frullato verde che brucia il grasso dell'addome

Le proprietà degli ingredienti del frullato naturale aiutano anche a migliorare le funzioni dei reni, alleviare la stitichezza e accelerare il metabolismo. Posseggono anche proprietà antiossidanti e depurative.

Ingredienti

  1. mezzo cetriolo,
  2. 2 gambi di sedano,
  3. 1 bicchiere d’acqua,
  4. 1 limone,
  5. mezzo cucchiaino di zenzero,
  6. 70 grammi di ananas,
  7. mezza mela verde.

Preparazione

  1. Lava e taglia a pezzi il cetriolo, l’ananas, la mela e il sedano.
  2. Frulla tutti gli ingredienti tra loro, ad eccezione del limone, il cui succo va aggiunto qualche istante prima di bere.

Si suggerisce di bere il frullato naturale contro il grasso addominale al mattino e a stomaco vuoto per godere di tutti i suoi incredibili benefici.

Se ti è piaciuto questo articolo Condividilo sui tuoi Social Prefetiti

Post Correlati

Leave a Comment

error: Copiare i contenuti è reato di plagio. È stata inviata una segnalazione automatica a Google e riceverai una penalizzazione per contenuti duplicati.