La bevanda rinfrescante che brucia il grasso addominale a base di ananas, limone e zenzero

2788
La bevanda rinfrescante che brucia il grasso addominale a base di ananas, limone e zenzero

La bevanda rinfrescante che brucia il grasso addominale a base di ananas, limone e zenzero. Perdere il grasso addominale non è solo una questione di estetica, infatti porta a numerosi benefici per il nostro organismo.

La bevanda rinfrescante che brucia il grasso addominale che ti suggeriamo di seguito è uno dei rimedi più efficaci per disintossicare il corpo e bruciare il grasso. I suoi ingredienti sono ricchi di fibra e vitamina C, entrambi fondamentali per la salute.

Si tratta di una ricetta semplice da preparare e ricca di benefici, ma che tuttavia non può funzionare se non accompagnata da una dieta sana e ad attività fisica regolare.

Il “grasso della pancia” è collegato a molti gravi problemi di salute come ad esempio: diabete, pressione alta e malattie cardiovascolari, quindi è fondamentale sbarazzarcene quanto prima, per evitare disturbi cronici che possono diventare più fastidiosi con l’avanzare dell’età.

In natura vi sono alimenti con enormi potenzialità nutritive che, se assunti regolarmente, sono un importante aiuto nella lotta al grasso viscerale.

I più potenti alimenti naturali sono il limone, lo zenzero e l’ananas, conosciuti come veri e proprio “brucia grassi, oltre a svolgere un’importante funzione di disintossicazione dalle tossine che accumuliamo nel nostro organismo. Inoltre, sono di incredibile aiuto per la pulizia del colon da tossine e muco.

Leggi anche: Prepara e mangia 6 fette di ananas al forno e guarda cosa succede entro 3 ore

Prepara e mangia 6 fette di ananas al forno e guarda cosa succede entro 3 ore

A seguire la ricetta della bevanda rinfrescante che brucia il grasso addominale:

La bevanda di ananas, limone e zenzero combatte la stitichezza, abbassa il colesterolo, elimina la ritenzione di liquidi, regola la pressione, aumenta le difese e favorisce la digestione.

Ingredienti:

  1. 70 grammi di ananas
  2. 3 litri d’acqua
  3. 2 limoni
  4. un pezzo di zenzero

Per preparare la bevanda metti nell'acqua l’ananas tagliato a pezzi, i due limoni biologici tagliati a fette e un pezzo di zenzero. Fai riposare per qualche ora, poi bevi.

Si suggerisce di preparare la bevanda una volta al giorno e berla per 7 giorni consecutivi. Se possibile, usa solo ingredienti biologici.

CONDIVIDI L'ARTICOLO | FAI GIRARE

Shares
facebook sharing button Share
messenger sharing button Share
whatsapp sharing button Share
pinterest sharing button Pin