La bevanda del Dr.Oz che fa perdere 4 chili a settimana ed elimina le tossine dall’organismo

3775
La bevanda del Dr.Oz che fa perdere 4 chili a settimana ed elimina le tossine dall’organismo

Tra le scorciatoie per dimagrire più o meno efficaci, parliamo oggi della bevanda del Dr.Oz che fa perdere 4 chili a settimana ed elimina le tossine dall’organismo.

Di seguito ti svelo come preparare La bevanda del Dr.Oz che fa perdere 4 chili a settimana ed elimina le tossine dall’organismo. Dovete sapere che il medico statunitense Mehmet Öz, meglio noto come Dr.Oz, ha recentemente svelato la ricetta di una bevanda miracolosa che aiuta a perdere peso senza sforzo.

Il famosissimo conduttore dell’omonimo talk show medico, popolare negli USA e di grande successo anche in Italia, è solito fornire consigli alimentari per la salute e il benessere.

Stavolta il Dottor Oz ha sperimentato questa “Cleanse Detox Tea” per perdere peso e purificare il corpo. Si tratta di una tisana con forti proprietà dimagranti, da bere tiepida al mattino. E’ molto efficace per perdere peso ed è anche disintossicante, perché aiuta a smaltire una gran quantità di tossine.

Inoltre favorisce la diuresi e agevola il transito intestinale.

Leggi anche

La dieta della zuppa del Dr.Oz: accelera il metabolismo, disintossica e fa perdere peso

Sarebbe sufficiente una tazza di questo thé al giorno per accelerare il metabolismo, regolare i livelli di zucchero nel sangue, ridurre i rischi di patologie cardiache e migliorare l’umore.

Bevuta durante il giorno, permette uno smaltimento veloce dei liquidi accumulati; vanta inoltre un eccellente effetto antinfiammatorio e antiossidante che aiuta il dimagrimento. Consigliata proprio dal Dr.Oz ai suoi telespettatori, ed è efficacissima per perdere peso ed espellere le tossine.

A seguire come preparare la bevanda del Dr.Oz che fa perdere 4 chili a settimana

Basta una tazza di questo tè al giorno per accelerare il metabolismo, regolare i livelli di zucchero nel sangue, ridurre il rischio di soffrire di infarto e migliorare lo stato d’animo.

Ingredienti

  1. 1 litro d’acqua
  2. 5 bustine di tè verde
  3. 1 arancia
  4. 20 foglie di menta fresca

Porta ad ebollizione le bustine di tè verde, e lasciale per almeno 5 minuti nell’acqua bollente. Lava l’arancia tagliala a pezzi.

Versa il tè in un contenitore di vetro con coperchio, aggiungi l’arancia e le foglie di menta fresca. Chiudi il contenitore e fai riposare per almeno 12 ore prima di consumarlo.

Bevi una tazza di questo tè prima dei pasti principali.

CONDIVIDI L'ARTICOLO | FAI GIRARE

Shares
facebook sharing button Share
messenger sharing button Share
whatsapp sharing button Share
pinterest sharing button Pin