Tra le scorciatoie per dimagrire più o meno efficaci, parliamo oggi della bevanda del Dr.Oz che fa perdere 4 chili a settimana ed elimina le tossine dall’organismo.
Di seguito ti svelo come preparare La bevanda del Dr.Oz che fa perdere 4 chili a settimana ed elimina le tossine dall’organismo. Dovete sapere che il medico statunitense Mehmet Öz, meglio noto come Dr.Oz, ha recentemente svelato la ricetta di una bevanda miracolosa che aiuta a perdere peso senza sforzo.
Il famosissimo conduttore dell’omonimo talk show medico, popolare negli USA e di grande successo anche in Italia, è solito fornire consigli alimentari per la salute e il benessere.
Stavolta il Dottor Oz ha sperimentato questa “Cleanse Detox Tea” per perdere peso e purificare il corpo. Si tratta di una tisana con forti proprietà dimagranti, da bere tiepida al mattino. E’ molto efficace per perdere peso ed è anche disintossicante, perché aiuta a smaltire una gran quantità di tossine.
Inoltre favorisce la diuresi e agevola il transito intestinale.
Leggi anche
La dieta della zuppa del Dr.Oz: accelera il metabolismo, disintossica e fa perdere peso
Sarebbe sufficiente una tazza di questo thé al giorno per accelerare il metabolismo, regolare i livelli di zucchero nel sangue, ridurre i rischi di patologie cardiache e migliorare l’umore.
Bevuta durante il giorno, permette uno smaltimento veloce dei liquidi accumulati; vanta inoltre un eccellente effetto antinfiammatorio e antiossidante che aiuta il dimagrimento. Consigliata proprio dal Dr.Oz ai suoi telespettatori, ed è efficacissima per perdere peso ed espellere le tossine.
A seguire come preparare la bevanda del Dr.Oz che fa perdere 4 chili a settimana
Basta una tazza di questo tè al giorno per accelerare il metabolismo, regolare i livelli di zucchero nel sangue, ridurre il rischio di soffrire di infarto e migliorare lo stato d’animo.
Ingredienti
- 1 litro d’acqua
- 5 bustine di tè verde
- 1 arancia
- 20 foglie di menta fresca
Porta ad ebollizione le bustine di tè verde, e lasciale per almeno 5 minuti nell’acqua bollente. Lava l’arancia tagliala a pezzi.
Versa il tè in un contenitore di vetro con coperchio, aggiungi l’arancia e le foglie di menta fresca. Chiudi il contenitore e fai riposare per almeno 12 ore prima di consumarlo.
Bevi una tazza di questo tè prima dei pasti principali.