Dimagrire con la dieta dell’uovo sodo e perdere 5 chili a settimana

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Dimagrire con la dieta dell’uovo sodo e perdere 5 chili a settimana

Come dimagrire con la dieta dell’uovo sodo e perdere 5 chili a settimana. Purtroppo non esiste una ricetta magica per perdere peso, ma ci sono alcune diete che possono davvero darci un vantaggio.

Molte persone, come riportato su Healthline, affermano che sono riuscite a perdere 5 kg durante la prima settimana grazie a l'uovo sodo, e per questo motivo ho voluto condividere con voi l'articolo su come dimagrire con la dieta dell’uovo sodo e perdere 5 chili a settimana.

Per decenni accusato di effetti negativi sulla salute, l’uovo ha recentemente rivendicato tutte le sue proprietà nutrizionali. La dieta dell’uovo sodo è un piano dimagrante che si basa sulle eccellenti proprietà di questo alimento.

Secondo un recente studio condotto dall’Università della Louisiana (Stati Uniti), l’uovo non solo non fa ingrassare, ma ci aiuta a perdere peso dandoci un senso di sazietà e facendoci mangiare di meno tra un pasto e l’altro. Di seguito ti elenchiamo i dettagli della dieta dell’uovo sodo.

Le regole di questa dieta sono molto semplici: stare alla larga dal cibo spazzatura, dalle bevande zuccherate o alcoliche e limitare il consumo di zucchero e sale.

Si tratta di una dieta a basso contenuto di carboidrati, ed è per questo che si suggerisce di consultare un medico prima di adottarla. Se hai fame tra un pasto e l’altro mangia un pugno di frutta secca.

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A seguire come dimagrire con la dieta dell’uovo sodo menu tipo:

Lunedì

  1. Colazione: 2 uova sode e un agrume
  2. Pranzo: 2 patate dolci e 2 mele
  3. Cena: 1 insalata con petto di pollo arrostito

Martedì

  1. Colazione: 2 uova sode e un agrume
  2. Pranzo: spinaci e pollo
  3. Cena: insalata di verdure, una arancia e 2 uova sode

Mercoledì

  1. Colazione: 2 uova sode e un agrume
  2. Pranzo: un pezzo di formaggio a piacere, 1 pomodoro e 1 patata dolce
  3. Cena: insalata e pollo

Giovedì

  1. Colazione: 2 uova sode e un agrume
  2. Pranzo: Insalata di frutta
  3. Cena: insalata e pollo al vapore

Venerdì

  1. Colazione: 2 uova sode e un agrume
  2. Pranzo: vegetali bolliti e 2 uova sode
  3. Cena: filetto di pesce arrostito e insalata

Sabato

  1. Colazione: 2 uova sode e un agrume
  2. Pranzo: insalata di frutta
  3. Cena: pollo e vegetali al vapore

Domenica

  1. Colazione: 2 uova sode e un agrume
  2. Pranzo: insalata di pomodori e lattuga, pollo
  3. Cena: vegetali al vapore

Si tratta di una dieta a basso contenuto di carboidrati, ed è per questo che si suggerisce di consultare un medico prima di adottarla. Se hai fame tra un pasto e l’altro mangia un pugno di frutta secca.

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