Perdere peso in Menopausa con questo Metodo Rivoluzionario
Diete

Perdere peso in Menopausa con questo Metodo Rivoluzionario

Perdere peso in Menopausa con questo Metodo Rivoluzionario. Dimagrire in menopausa favorisce il riequilibrio della composizione corporea, promuovendo la percentuale di massa magra a discapito di quella grassa.

Può non essere un compito facile, data la correlazione con i flussi ormonali, il rallentamento del metabolismo ed altri elementi fisiologici. Per fortuna oggi non è più così. Oggi ti spiego come perdere peso in Menopausa con questo Metodo Rivoluzionario.

Stai per entrare in menopausa oppure ci sei già e da qualche mese o anno, hai notato che la tua silhouette si è leggermente modificata, la pancia si è arrotondata e, nonostante i due litri di acqua che bevi ogni giorno la cellulite sulle cosce è aumentata?

La causa è la menopausa, una fase di grandi cambiamenti nel corpo della donna che può provocare anche un aumento di peso.

Le cause dell’aumento del girovita

I fattori che determinano l’aumento del grasso viscerale dopo la menopausa sono principalmente tre:

  1. la componente ereditaria
  2. uno scorretto stile di vita
  3. i cambiamenti ormonali tipici di questo periodo

Durante la menopausa la produzione di estrogeni diminuisce, mentre il rapporto tra gli androgeni (ormoni maschili presenti in piccole quantità nelle donne) e gli estrogeni aumenta.

Questo cambiamento viene associato all’aumento di tessuto adiposo nella menopausa. Alcuni studi dimostrano anche che la diminuzione dei livelli di estrogeni durante la menopausa determina un aumento dei livelli di cortisolo, ormone che favorisce l’accumulo di grasso addominale.

Per risolvere questo problema bisogna portare il nostro organismo al processo di Chetosi.

Cos'è la Chetosi

La chetosi è un processo che spinge il fisico a bruciare i grassi di scorta, dopo aver consumato tutto lo zucchero a disposizione. Per svolgere le sue attività quotidiane il nostro organismo metabolizza i glicidi, come i carboidrati e lo zucchero, che si trovano nel sangue.

Quando questi si esauriscono, il corpo è costretto a ricorrere alle sue scorte presenti sotto forma di grasso.

La chetosi è uno stato in cui il corpo utilizza l'eccesso di grasso per l'energia invece dei carboidrati. Ciò si traduce in una rapida rimozione del peso in eccesso e aumenta anche l'energia, riduce la fame, migliora la concentrazione mentale.

Per capire meglio il processo di Chetogenesi bisogna conoscere il BHB.

Cos’è il BHB?

Capire il BHB è essenziale per seguire il sistema chetogenico e rimanere nella chetosi. Allora, cos'è esattamente il BHB?

Il BHB (Beta-idrossibutirrato) è un composto organico ed è considerato uno dei "chetoni" fisiologici "prodotti e bruciati" nelle nostre cellule.

Il modo migliore per aumentare la produzione di BHB endogeno o chetoni endogeni è raggiungere uno stato di chetosi nutrizionale riducendo l'assunzione di carboidrati o il digiuno.

Il processo per la creazione di BHB endogeno è chiamato Chetogenesi.

Per attivare tale processo si può ricorrere alla Dieta Chetogenica o Keto Dieta, ma ATTENZIONE, non tutti possono seguire questo regime alimentare che riduce in modo drastico l'assunzione di carboidrati, aumentando di contro le proteine e soprattutto i grassi.

È importante sottolineare che non si tratta di un regime semplice da seguire. Basta infatti «sgarrare» anche di poco in termini di carboidrati per indurre l’organismo a bloccare la chetosi e a utilizzare di nuovo la sua fonte energetica preferita: gli zuccheri.

Risultati? Nel 87% dei casi si finisce per mollare tutto e riprendere tutti i chili persi (con gli interessi) in pochi giorni.

Per fornire un'alternativa più rapida alla produzione naturale di chetoni, esistono chetoni BHB esogeni che possono essere assunti attraverso integratori.

A seguire, Perdere peso in Menopausa con questo Metodo Rivoluzionario in 2 settimane

Come hai visto la dieta chetogenica ha degli svantaggi perché molto rigida, tantissime privazioni alimentari e non ti permette «sgarri».

Recenti studi eseguiti da esperti in nutrizione e dimagrimento hanno portato alla luce questo Metodo che (testato su 3000 pazienti con problemi gravi di Obesità) ha dato risultati straordinari nel 97% dei casi.

  1. Nella prima settimana un calo di ben 3kg (in media)
  2. Nella seconda settimana un calo complessivo di 5Kg (in media)
  3. Nel primo mese un calo di ben 9Kg (nel 97% dei pazienti)
  4. In 50 giorni un calo di 17kg (nel 78% dei pazienti)

Questo Metodo è in grado di velocizzare il processo di Chetosi mentre dormiamo.

Come funziona il Metodo KetoBio?

La combinazione degli estratti di questi ingredienti naturali è la miglior combinazione per sgonfiare e ridurre i grassi in eccesso. Vediamoli nel dettaglio.

KetoBio Slim / Brucia Grasso (NOTTE)

Integratore alimentare a base di Cannella, Tè verde, Lino, Fagiolo ed Alga Spirulina

  1. Cannella e Fagiolo favoriscono il metabolismo dei carboidrati mentre il Lino favorisce il metabolismo dei lipidi.
  2. Il Tè verde ed il Fagiolo contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei.
  3. Inoltre la Cannella ed il Lino contribuiscono alla regolarità del transito intestinale.
  4. Il Tè verde favorisce l'equilibrio del peso corporeo ed il Lino limita l'assorbimento dei nutrienti.

KetoBio Fit / Definizione Forme (GIORNO)

Integratore alimentare a base di Idrossimetilbutirrato, Caffeina, Magnesio, Zinco, Vitamina B6.

  1. Il Magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare e, insieme allo Zinco, alla normale sintesi proteica.
  2. La Vitamina B6 contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e al normale metabolismo delle proteine.

Si tratta di un integratore Naturale al 100% facile da usare - basta assumere KetoBio Fit una capsula di mezz'ora prima di pranzo e KetoBio Slim una mezz'ora prima di cena e una prima di andare a dormire con un bicchiere d’acqua, per attaccare mentre dormiamo i cumuli di adipe ed evitare che si formino.

L'esperienza di Monica con il Metodo KetoBio

Perdere peso in Menopausa con questo Metodo Rivoluzionario

Mi chiamo Monica sono una donna di 51 anni, sono una casalinga, la menopausa e la vita sedentaria mi hanno portato a prendere diversi chili. 

Per eliminare il grasso da braccia, pancia e cosce ne ho provate tante, pasti sostitutivi, diete drastiche, mangiare pochissimo ma tutto inutile visto che quando mangiavo qualcosina in più riprendevo tutto con gli interessi.

Un giorno ho commentato sotto un post su face e una ragazza mi ha contattata in privato spiegandomi questo metodo KetoBio che velocizza il processo di chetosi mentre dormiamo....beh da allora la mia vita è cambiata!!

Ho iniziato il mio percorso con KETOBIO con una buona dose di scetticismo, il mio metabolismo era lentissimo anzi era morto. Scrivo "ERA" perché grazie al Metodo KETOBIO ho eliminato tutti quei grassi da pancia, braccia e cosce, da come si vede in foto.

Finalmente ho il corpo dei miei sogni, quello che avevo da ragazzina, sono piena di energie, mi sento bene con me stessa e mi sento di consigliarla a tutti.

Se ti è piaciuto questo articolo Condividilo sui tuoi Social Prefetiti

Post Correlati

Leave a Comment

error: Copiare i contenuti è reato di plagio. È stata inviata una segnalazione automatica a Google e riceverai una penalizzazione per contenuti duplicati.