Rimedio Definitivo per eliminare la Cellulite già dalla prima settimana
News

Rimedio Definitivo per eliminare la Cellulite già dalla prima settimana

Rimedio Definitivo per eliminare la Cellulite già dalla prima settimana. La maggior parte delle donne soffre di cellulite, il fastidioso grasso che forma piccole fossette sulla pelle dei fianchi e dei glutei.

Ovviamente non si tratta di una malattia grave, ma la cellulite può essere brutta da vedere e può far sentire a disagio quando si indossano i pantaloni corti o il costume da bagno. Oggi ti svelo il Rimedio Definitivo per eliminare la Cellulite già dalla prima settimana.

Con il passare degli anni il fenomeno tende a peggiorare, sia a causa di una progressiva disidratazione della pelle che, soprattutto, per la fisiologica perdita di elasticità.

Le cause della cellulite

Negli anni sono state ipotizzate decine di cause diverse, il pensiero più diffuso è che l’inestetismo cutaneo sia il risultato di una combinazione di fattori di rischio di natura diversa:

  1. genetici,
  2. ormonali,
  3. ambientali,
  4. farmacologici,
  5. relativi allo stile di vita.

La cellulite è sicuramente più comune nelle donne che negli uomini; può iniziare a fare la sua comparsa  fin dall'adolescenza. Tra gli altri fattori che possono aumentare la probabilità di avere questo problema troviamo:

  1. stress,
  2. stile di vita sedentario,
  3. disturbi del metabolismo,
  4. fattori ormonali e uso di contraccettivi orali (a causa della possibile ritenzione idrica),
  5. alterazioni del tessuto sottocutaneo e connettivo,
  6. disturbi della microcircolazione e del sistema linfatico,
  7. gravidanza,
  8. aumento di peso e, ancora di più, l’effetto yo-yo (la continua alternanza tra peso-forma e sovrappeso).

Sintomi della cellulite

La cellulite si presenta fondamentalmente come un inestetismo cutaneo, sotto forma di fossette o piccoli rigonfiamenti sulla pelle (spesso viene anche definita pelle a buccia d’arancia per il caratteristico aspetto che assume).

Si manifesta con maggior frequenza sui fianchi e sui glutei, ma può comparire anche sul torace, nella parte bassa dell’addome e nell’avambraccio superiore.

Nei casi più leggeri (stadio 1) compaiono leggeri segni di cellulite solo pizzicando la pelle o contraendo il muscolo, mentre nei casi più severi possono essere visibili anche senza alcun tipo di sollecitazione (stadio 2) eventualmente accompagnati da noduli (stadio 3).

A seguire, il Rimedio Definitivo per eliminare la Cellulite già dalla prima settimana

Le principali cause della cellulite sono da ricondurre a due fattori principali: la ritenzione idrica e la cattiva circolazione. Ecco perché se vuoi eliminare la cellulite, devi adottare una strategia che va a combattere queste due cause.

Il rimedio definitivo che elimina definitivamente la cellulite è BB Dren Anti Cell, uno degli integratori alimentari più apprezzati del momento, che, oltre a combattere la ritenzione idrica, promette un’azione di benessere a 360 gradi.

È un integratore in sciroppo a base di mirtillo. La scelta di questo ingrediente naturale è dovuta alle straordinarie proprietà del mirtillo stesso, proprietà che possono aiutare chi lo assume con regolarità ad eliminare la cellulite.

Inoltre aiuta a migliorare la propria condizione di salute generale, eliminare scorie e tossine, migliorare la circolazione (soprattutto a livello degli arti inferiori).

Come funziona BB Dren Anti Cellulite

BB Dren basa la sua azione su un nucleo importante di ingredienti completamente naturali, combinati proprio per fornire a chi lo utilizza un’azione drenante che cura di diversi tipi di problemi di salute ed estetici:

  1. Mirtillo Nero: ha un importante azione drenante grazie all’acido citrico; stimola la circolazione sanguigna e così attacca la cellulite, facendola scomparire;
  2. Succo di mela: svolge azione detox su tutto il corpo, concentrando le tossine e aiutandone l’espulsione
  3. Tè Verde: dall’importantissima azione drenante, che combina al suo potere rigenerante sulle cellule; combatte l’azione dei radicali liberi che causano l’invecchiamento cellulare;
  4. Centella: rimedio officinale in grado di combattere la cellulite e farla sparire;
  5. Betulla: azione detox combinata con l’azione anti-cellulite;
  6. Tarassaco: ad azione diuretica, combatte la ritenzione idrica.

BB Dren è un prodotto molto facile da usare. Basta aggiungere un cucchiaio da cucina a mezzo litro d’acqua e bere il preparato, quando si ha sete, durante la giornata.

Oltre 50 mila donne hanno sconfitto la cellulite con BB Dren. Devi assolutamente provare se vuoi liberarti definitivamente di questo inestetismo così ostico da sconfiggere.

L'esperienza delle nostre lettrici

Rimedio Definitivo per eliminare la Cellulite già dalla prima settimana

Molte delle nostre lettrici hanno già utilizzato BB Dren e hanno deciso di riportarci la loro esperienza con il prodotto. Ti riportiamo le opinioni e le recensioni su BB Dren delle nostre lettrici, così da permetterti di scegliere in autonomia se è questo o meno il prodotto che può fare al caso tuo.

Maria, 29 anni, impiegata di banca, scrive: "Ho scelto BB Dren perché ho cominciato ad avere vergogna di andare al mare, perché la cellulite aveva completamente coperto le mie gambe e i miei glutei. Uso BB Dren da 20 giorni e la cellulite si è già ridotta: continuerò ad usare questo integratore fino a quando non avrò delle gambe finalmente perfette."

Paola, 35 anni, insegnante, scrive: "La ritenzione idrica è un problema che ho da sempre. Anche dopo la dieta, le gambe sono rimaste gonfie, fino a quando ho cominciato ad usare BB Dren. Oggi la mia silhouette è finalmente perfetta e ho riscoperto il piacere di mettermi in costume."

Laura, 43 anni, casalinga, scrive: "Non riuscivo a dimagrire e il mio nutrizionista mi ha detto che la colpa era delle tossine, che rallentavano il metabolismo e mi impedivano di perdere grasso. Ora uso BB Dren e la dieta sta finalmente dando i suoi frutti. Continuerò sicuramente ad usarlo! Ho trovato finalmente la soluzione a tutti i miei problemi di linea."

Se ti è piaciuto questo articolo Condividilo sui tuoi Social Prefetiti

Post Correlati

Leave a Comment

error: Copiare i contenuti è reato di plagio. È stata inviata una segnalazione automatica a Google e riceverai una penalizzazione per contenuti duplicati.