Segui questo programma di dieta di una settimana per perdere 7 chili in modo naturale
Segui questo programma di dieta di una settimana
Diete

Segui questo programma di dieta di una settimana per perdere 7 chili in modo naturale

Segui questo programma di dieta di una settimana per perdere 7 chili in modo naturale ed efficace.

Molte persone sono alla ricerca di modi per perdere i chili in eccesso. Questa dieta a breve termine, ma efficace, è stata progettata per perdere peso in una settimana e in modo naturale. Segui questo programma di dieta di una settimana in modo diligente e potrai ottenere risultati sorprendenti.

Ecco alcune linee guida da seguire:

  1. Non saltare la colazione.
  2. Evitare le calorie che non ti forniscono nutrienti utili, come quelle delle bevande analcoliche e dei cibi industriali.
  3. Evitare troppa caffeina.
  4. Non cenare dopo le 20:00.
  5. Assicurati di pesarti prima della dieta per tenere traccia dei tuoi progressi.

Ecco alcuni possibili benefici per la salute di questo programma di dieta:

  1. Capacità di perdere peso in modo naturale e sano.
  2. Basato su cibi sani come frutta, verdura e acqua.
  3. Puoi migliorare il tuo transito intestinale quotidiano

Leggi anche: Dieta Veloce: accelera il Metabolismo per perdere fino a 10 chili in 10 giorni. Il menu da seguire

La dieta di una settimana:

Primo giorno: giorno della frutta

Il primo giorno, mangerai solo frutta. Mangiare molta frutta e assicurarsi di includere frutta come ananas, mele e papaia.

Secondo giorno: giorno della verdura

Dovresti mangiare una varietà di verdure tutto il giorno. Se hai intenzione di mangiare verdure ad alto contenuto di carboidrati, assicurati di mangiarle verso l'inizio della giornata. Per sentirti sazio, mangia verdure ad alto contenuto di fibre.

Terzo giorno: giorno della frutta e della verdura

Mangiare molta frutta e verdura.

Quarto giorno: giorni di latte e banane

Oggi si mangiano banane e si beve latte per tutto il giorno. Mangiare fino a dieci banane e bere fino a tre bicchieri di latte.

Quinto giorno: giorno del banchetto

Oggi ti farai una scorpacciata di carni magre per tutto il giorno. Questo può includere le parti magre del pollo e il pesce. Puoi anche mangiare fino a otto pomodori! Tieni presente che in questo giorno sarà molto importante aumentare l'assunzione di acqua fino a 12-15 bicchieri. A causa dell'aumento del consumo di carne, il vostro corpo produrrà acido urico. L'aumento dell'acqua aiuterà a eliminare l'acido urico.

Sesto giorno: giorno di carne e verdure

Mangiare una varietà di verdure durante il giorno. A pranzo, sentitevi liberi di aggiungere una carne magra al vostro piatto di verdure.

Settimo giorno: giorno di riso integrale e verdure

In questo giorno dovresti limitarti principalmente alle verdure, ma è possibile aggiungere anche un po' di frutta e riso integrale. È importante assicurarsi di utilizzare riso integrale invece di riso bianco.

CONDIVIDI L'ARTICOLO | FAI GIRARE

Post Correlati

Leave a Comment

error: Copiare i contenuti è reato di plagio. È stata inviata una segnalazione automatica a Google e riceverai una penalizzazione per contenuti duplicati.