Il frullato naturale che brucia il grasso e depura il colon in 1 settimana
Il frullato naturale che brucia il grasso
Ricette Sane e Veloci

Il frullato naturale che brucia il grasso e depura il colon in 1 settimana

Il frullato naturale che brucia il grasso e depura il colon in 1 settimana. Uno dei consigli per eliminare il grasso è mantenere il corretto funzionamento del colon.

Questo tratto dell’apparato digerente si occupa di eliminare le tossine, equilibrare gli elettroliti e assorbire la maggior parte dei nutrienti essenziali di cui ha bisogno l’organismo. Oggi ti spiego come preparare Il frullato naturale che brucia il grasso e depura il colon in 1 settimana.

Anche se fa parte dei cosiddetti apparati di escrezione, a volte fa fatica a depurarsi da solo, a causa di un sovraccarico di tossine. Queste sostanze provengono dal cibo industriale, dall’ambiente inquinato e dalle particelle dei prodotti chimici con i quali conviviamo tutti i giorni.

Il problema principale è che l’accumulo dei residui altera i processi infiammatori del corpo e, quasi sempre, finisce per scatenare gravi malattie.

Sul mercato esistono decine di prodotti che promettono di farci perdere peso, alcuni efficaci, altri meno. La prima cosa da fare per dimagrire è senza dubbio cambiare le proprie abitudini, sopratutto quelle alimentari.

Ad uno stile di vita sano è possibile associare il consumo di frullati naturali che aiutano a bruciare il grasso e a depurare il colon, oltre che a nutrire il corpo e a favorire il transito intestinale.

Il frullato naturale che ti suggeriamo di seguito aiuta a depurare il colon e ad attivare la combustione del grasso, grazie alle proprietà depurative e disintossicanti dei suoi ingredienti.

Leggi anche

La dieta del colon che lo disintossica e fa perdere 4 chili a settimana. Ecco come

A seguire la ricetta del frullato naturale che brucia il grasso e depura il colon

Ingredienti del frullato:

  1. 1 fetta di ananas
  2. 1 mela verde
  3. il gel di una foglia di aloe vera
  4. mezzo cetriolo
  5. il succo di una arancia grande.

Taglia tutti gli ingredienti a pezzi e frullali assieme alla buccia e ad un bicchiere d’acqua fredda, fino ad ottenere un frullato dalla consistenza omogenea.

Bevi il frullato due volte al giorno per depurare il colon, ridurre le infiammazioni e attivare la combustione del grasso.

Non dimenticatevi anche di bere molta acqua per ottenere risultati migliori.

CONDIVIDI L'ARTICOLO | FAI GIRARE

Post Correlati

Leave a Comment

error: Copiare i contenuti è reato di plagio. È stata inviata una segnalazione automatica a Google e riceverai una penalizzazione per contenuti duplicati.