Sale e limone: come preparare il rimedio che blocca il mal di testa in pochissimi minuti

2852

Mal di testa ed emicrania sono condizioni sempre più diffuse, con l’aumento costante dei ritmi di vita e delle conseguenti pressioni. Il mal di testa può durare poche ore, ma anche svariati giorni. Spesso il dolore è così intenso da rendere i farmaci analgesici indispensabili.

 

Tuttavia, se il dolore è lieve, può far piacere sapere che esiste un rimedio naturale che aiuta ad alleviarlo e a far sparire il mal di testa. Per ottenere un rimedio efficace è necessario usare sale di alta qualità, come quello himalayano.

Ingredienti: 2 limoni biologici , sale (marino integrale o dell’Himalaya) e acqua. La preparazione del rimedio contro il mal di testa è estremamente semplice.

Spremi i due limoni e mescola il succo con una quantità uguale di acqua. Aggiungi un po’ di sale e dei cubetti di ghiaccio, mescolando bene fino a far sciogliere il sale.

L’effetto del rimedio è molto veloce: occorrono circa 5-10 minuti. L’efficacia del rimedio è dovuta agli elettroliti e ai minerali contenuti nel sale e nel limone.

CONDIVIDI L'ARTICOLO | FAI GIRARE

Shares
facebook sharing button Share
messenger sharing button Share
whatsapp sharing button Share
pinterest sharing button Pin