Come eliminare definitivamente le smagliature con caffè e olio di cocco

3665
Come eliminare definitivamente le smagliature con caffè e olio di cocco

Come eliminare definitivamente le smagliature con caffè e olio di cocco. Molte persone cercano il modo per eliminare le smagliature e migliorare l’aspetto della propria pelle, anche se non sono né dolorose né pericolose per la salute.

Fortunatamente, al giorno d’oggi sono stati sviluppati decine di trattamenti che rivitalizzano i tessuti colpiti dalle smagliature, aiutando ad attenuarle. Oggi ti scrivo come eliminare definitivamente le smagliature con caffè e olio di cocco.

La crema al caffè e olio di cocco offre un mix di proprietà idratanti e rigeneranti per la pelle. È un trattamento esterno che permette di nutrire la pelle, attenuando le smagliature che compaiono in diverse parti del corpo.

Le sue proprietà sono simili a quelle della maggior parte dei prodotti presenti in commercio. In altre parole, questa crema cicatrizza, rigenera ed idrata.

Anche se non si tratta certo di un rimedio “miracoloso”, la sua applicazione costante renderà la pelle più liscia, attenuando queste linee antiestetiche.

Leggi anche: Come eliminare le smagliature della pancia per sempre e in modo naturale

Come eliminare le smagliature della pancia per sempre e in modo naturale

A seguire: Come eliminare definitivamente le smagliature con caffè e olio di cocco

Per preparare questa crema naturale al caffè e olio di cocco biologico, dovete solo comprare prodotti 100% biologici. Anche se esistono i corrispettivi raffinati più economici, questi ultimi non possiedono le stesse proprietà nutrizionali di quelli naturali.

Ingredienti

 

Utensili

  • Barattolo di vetro con tappo
  • Cucchiaio di legno

Preparazione

  1. Versate il caffè macinato in un barattolo di vetro e mescolatelo con l’olio di cocco, l’aloe vera e l’acqua minerale.
  2. Usate un cucchiaio di legno per mescolare gli ingredienti per qualche secondo, fino ad ottenere una pasta omogenea e cremosa.
  3. Tappate il barattolo e conservatelo in un luogo fresco e lontano dai raggi solari.

Modalità d’applicazione

  1. Prendete una quantità di crema sufficiente e spalmatela sulle zone in cui sono presenti le smagliature.
  2. Massaggiate per 5 minuti e lasciate agire il prodotto altri 20 minuti.
  3. Risciacquate con acqua fredda, asciugate con delicatezza e applicate la vostra crema idratante abituale.
  4. Ripetete il trattamento almeno 3 volte alla settimana per ottenere migliori risultati ed attenuare le smagliature.

Se non avete ancora provato questo trattamento, fatevi coraggio e preparatelo in casa. Potrete verificare i risultati voi stessi!

Siate pazienti, i risultati non si vedranno da un giorno all’altro. Applicate la crema seguendo le raccomandazioni e in poco tempo noterete un miglioramento nell’aspetto della vostra pelle.

CONDIVIDI L'ARTICOLO | FAI GIRARE

Shares
facebook sharing button Share
messenger sharing button Share
whatsapp sharing button Share
pinterest sharing button Pin