Arriva la pianta che elimina il desiderio di fumare: bastano pochi secondi e ci libera per sempre dalle sigarette. Ecco come. Il potere della Stevia è incredibile: uno studio condotto in Germania ha dimostrato che questa pianta può aiutare le persone a smettere di fumare.
Questa pianta è stata utilizzata molto tempo come dolcificante, ma essa è in grado di bloccare i segnali che arrivano dal cervello per fumare le sigarette. Arriva la pianta che elimina il desiderio di fumare: bastano pochi secondi e ci libera per sempre dalle sigarette.
Uno dei problemi fondamentali di chi decide di smettere di fumare è il soffrire dei sintomi legati all’astinenza da nicotina, la principale responsabile di questa tossicodipendenza.
La stevia è originaria del Paraguay e molto spesso viene usata come dolcificante naturale in alternativa allo zucchero o al miele.
Quando acquistate la stevia accertatevi che si tratti di stevia naturale al 100% e che non sia diluita con altre sostanze.
Cosa contiene la stevia: i benefici per la salute
Nello specifico, le foglie di questa pianta sono ricche di minerali importanti quali manganese, potassio, zinco e ferro. Le vitamine più presenti nella stevia sono, invece, la vitamina C e la vitamina A.
Nella stevia troviamo anche un buon quantitativo di flavonoidi, potenti antiossidanti e alleati soprattutto della salute femminile in alcuni particolari periodi (pre-menopausa e menopausa).
Inoltre, i flavonoidi aiutano a contrastare l'azione dei radicali liberi con evidenti benefici, visibili anche sulla pelle.
Stevia: le proprietà ipoglicemizzanti
La stevia è un dolcificante consigliato anche a chi soffre di diabete o, comunque, a coloro che devono tenere sotto controllo la glicemia. Ovvero, la stevia può aiutare a regolarizzare stati di iperglicemia. Il merito è dello stevioside, uno degli attivi della pianta.
Lo stevioside modifica il funzionamento di alcune cellule pancreatiche, qulle cellule che producono insulina. Dunque, viene stimolata la produzione di insulina e riduce l'iperglicemia. In particolare, sembra che questa pianta riduca i livelli di glucosio post-prandiali in caso di diabete di tipo 2.
Leggi anche
Il fiore che aiuta a smettere di fumare in pochi giorni, disintossicando i polmoni
A seguire, arriva la pianta che elimina il desiderio di fumare: bastano pochi secondi e ci libera per sempre dalle sigarette. Ecco come
Come assumere la stevia per diminuire la voglia di fumare
Applicate 2 goccie di stevia sulla lingua ogni volta che si avverte il desiderio di fumare. Il numero di gocce varia in base al prodotto che acquistate (controllate sempre il foglietto illustrativo).
Questo semplice trucco è per alcuni molto efficace per eliminare, o almeno diminuire, il desiderio di accendere una sigaretta.
Se, invece, riuscite a procurarvi delle foglie fresche di stevia, basterà masticarne una ogni volta che si avvertirà il desiderio. L’importante è non superare le 7/8 foglie al giorno.
Il miglior preparato di stevia in gocce, selezionato, usato e raccomandato dal nostro Staff di esperti, lo potete trovare qui: >> Vai su Amazon <<
Rimedio molto efficace per smettere di fumare
Nocotina
Nocotina è la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano smettere di fumare ma non sanno come riuscirci. Ha un effetto immediato garantito, è naturale al 100%
Non contiene nicotina, allergeni o altre sostanze chimiche e non crea assuefazione.
Modalità' d'uso
- Agitare prima dell’uso.
- Erogare una spruzzata di prodotto ogni qualvolta si avverte il desiderio di fumare.
Dove trovarlo
Selezionato e Testato dal nostro Staff di esperti: NOCotina Ottimo per smettere di fumare >> Vai sul Sito Ufficiale <<
Cosa aspettate quindi? Il consumo di questa pianta vi aiuta a smettere di fumare ed è in grado, inoltre, di combattere alcune malattie della pelle come l’acne e a diminuire la voglia di cibo. Diffondete questo editoriale ad amici e parenti: la soluzione anti nicotina è finalmente arrivata!