L’olio naturale che triplica la produzione di collagene, elimina le rughe e le zampe di gallina - Trattamenti Naturali Bio
L’olio naturale che triplica la produzione di collagene, elimina le rughe e le zampe di gallina
Salute&Benessere

L’olio naturale che triplica la produzione di collagene, elimina le rughe e le zampe di gallina

L’esposizione giornaliera al sole, non solo d’estate ma anche nei mesi meno caldi, ha effetti molto negativi sulla pelle, sopratutto se non si prendono le dovute precauzioni. I danni dei raggi UV del sole, rughe e zampe di gallina in primis, possono essere alleviati o contrastati con rimedi naturali, e l’olio di baobab è senza dubbio uno di questi.

La vitamina E dell’olio di baobab combatte i danni dei radicali liberi, spesso tra le prime cause della formazione e del peggioramento delle rughe e delle zampe di gallina sulla pelle del viso e del collo.

La vitamina C, invece, stimola la produzione di collagene dandoci una pelle dall’aspetto tonificato e sodo. Anche la vitamina C è eccellente per combattere i danni causati dai radicali liberi.

Infine, gli acidi grassi dell’olio di baobab idratano e nutrono a fondo la pelle, dandole una consistenza più soda e un aspetto molto più sano.

Se conservato in frigo e applicato freddo sulla pelle, l’olio di baobab ha effetti eccellenti sulla pelle. Applicane una piccola quantità sulle dita, poi effettua un massaggio su tutta la superficie del volto e del collo. Ripeti una volta al giorno per almeno 2 settimane.

CONDIVIDI L'ARTICOLO | FAI GIRARE

Post Correlati

Leave a Comment

error: Copiare i contenuti è reato di plagio. È stata inviata una segnalazione automatica a Google e riceverai una penalizzazione per contenuti duplicati.