Immergi le mani in aceto di mele 2 volte alla settimana e guarda cosa succede

5204
Immergi le mani in aceto di mele 2 volte alla settimana e guarda cosa succede

Immergi le mani in aceto di mele 2 volte alla settimana e guarda cosa succede. Il dolore alle articolazioni è una condizione davvero molto diffusa. Può essere cronica, e durare molto tempo, o acuta e durare meno, essendo più intensa.

L’artrite è una condizione delle articolazioni, che comporta infiammazione e dolore. Esistono più di 100 tipi di artriti, e possono colpire tutte le aree del corpo. Oggi ti scrivo una tecnica efficace, immergi le mani in aceto di mele 2 volte alla settimana per eliminare il dolore articolare già dalle prime applicazioni.

Spesso, i dolori articolari sono la conseguenza di lesioni, infortuni o traumi articolari o peri-articolari (es. fratture, lussazioni, distorsioni ecc.).

Questa manifestazione dolorosa può dipendere anche dalla presenza di un'infiammazione (artrite) o di un processo degenerativo e progressivo a carico dei cuscinetti di cartilagine situati tra le articolazioni (artrosi).

I dolori si possono manifestare in combinazione a gonfiore, arrossamento, calore, rigidità articolare e perdita di funzionalità a carico dell'articolazione interessata.

I sintomi dell'Artrite

L'artrite è caratterizzata da dolore articolare accompagnato da rigidità, arrossamento, calore e tumefazione delle articolazioni interessate. Il dolore articolare si avverte, in particolare, dopo l'attività o alla fine della giornata, ma la situazione migliora con il riposo.

L'articolazione è rigida, specialmente al mattino appena alzati o dopo una giornata di riposo.

I sintomi dell'artrite comprendono anche stanchezza, limitazione del movimento e comparsa di noduli infiammatori. Con il passare degli anni, l'infiammazione può causare un danno alle articolazioni coinvolte e, nelle forme più gravi, può evolvere in una malattia invalidante.

La diagnosi precoce e il trattamento dell'artrite sono fondamentali per controllare l'infiammazione e limitare il danno articolare.

Leggi anche

Ecco cosa succede se immergi i piedi nell’aceto di mele tutte le sere prima di andare a dormire

A seguire, Immergi le mani in aceto di mele 2 volte alla settimana e guarda cosa succede

La medicina convenzionale non riesce sempre ad alleviare questi dolori. Di seguito, come alternativa, ti indichiamo un semplice rimedio naturale che può alleviare il dolore articolare senza portare effetti collaterali. Il rimedio è a base di aceto di mele.

Oltre ad alleviare il dolore articolare, l’aceto di mele è antiossidante, ed aiuta ad espellere le tossine dal corpo.

Metodo 1

Ingredienti
  1. 1 tazza di aceto di mele
  2. 6 bicchieri di acqua tiepida
Preparazione

Per preparare questo rimedio, mescola una tazza di aceto di mele con 6 bicchieri d’acqua tiepida, ed immergi mani e piedi in questa soluzione. Se il dolore è al collo, puoi immergere un panno da applicare sullo stesso.

Metodo 2

Ingredienti
  1. 2 cucchiai di aceti di mele
  2. 1 cucchiaio di olio d'oliva
Preparazione

Mescolare aceto di mele con olio d’oliva. In questo caso le proporzioni sono un cucchiaio di olio d’oliva e 2 cucchiai di aceto di mele. Strofina sull’area colpita dal dolore e lasciare agire fino ad asciugare.

Applica almeno due volte al giorno.

Consigli utili

In caso di dolori intensi e fastidiosi ti consiglio un ottimo gel naturale che elimina il dolore articolare, più velocemente, già dalle prime applicazioni. STOP DOLORE GEL aiuta ad eliminare i dolori articolari, a ridurre le infiammazioni, a facilitare l'elasticità dei movimenti e a lenire ogni tipo di dolore.

E' del tutto naturale e privo di controindicazioni. A base di:

  1. Arnica Montanara
  2. Drosera
  3. Mimosa
  4. Estratto di cipresso.

I risultati saranno visibili sin dalle prime applicazioni.

Modalità d'uso

Basta prendere una piccola quantità di prodotto e spalmarla con massaggio sull'area colpita dal dolore fino al completo assorbimento del gel.

Dove trovarlo?

Le nostre lettrici hanno ottenuto ottimi risultati e consigliano: Stop Dolore Gel >> Vai sul Sito Ufficiale <<

CONDIVIDI L'ARTICOLO | FAI GIRARE

Shares
facebook sharing button Share
messenger sharing button Share
whatsapp sharing button Share
pinterest sharing button Pin