Diete

La dieta di Giulia De Lellis: l’alimentazione e i segreti per restare in forma

La dieta di Giulia De Lellis: l’alimentazione e i segreti per restare in forma. Nelle ultime storie pubblicate ci svela quello che è il suo segreto per essere sempre così splendidamente in forma.

E’ giusto precisare che per tenersi in forma la De Lellis fa anche tanto sport perchè in questo modo riesce a stare bene con se stessa e con il suo corpo. Scopriamo insieme la dieta di Giulia De Lellis: l’alimentazione e i segreti per restare in forma.

Amatissima, criticatissima (l’altra faccia della popolarità) e richiestissima. Giulia De Lellis da quando ha spiccato il volo verso la notorietà è sempre stata chiacchieratissima nel bene e nel male.

Ma soprattutto è stata in grado di coinvolgere attorno a sé migliaia e migliaia di fan. E a proposito di fan, in tanti le hanno chiesto dove si annidi il segreto della sua forma fisica impeccabile.

La De Lellis, come al solito assai generosa nei confronti del suo pubblico, ha così deciso di pubblicare per filo e per segno il regime alimentare che segue.

Nessuna dieta particolare, ma semplicemente “cibo sano e ovviamente qualche momento di ‘schifo'”, per dirla con le sue parole. Infatti non si fa mancare nulla nei 5 break quotidiani.

Le abitudini di Giulia De Lellis: dolci, alcool e fumo

I gusti che madre natura ha riservato a Giulia la aiutano:

di dolci dice di non esserne ghiotta (“Non son amante“), mentre frutta e verdura la ingolosiscono parecchio

Alcool? “Mi faccio cocktail raramente e amo il vino rosso”.

E le sigarette? “Fumo pochissimo”, confessa la De Lellis.

Insomma, un regime alimentare regolato dove però non manca proprio nulla. Ultima cosa, sempre firmata De Lellis: “Questa è la mia alimentazione, non va bene per chiunque. Per info rivolgetevi a specialisti di fiducia”.

Leggi anche

La dieta di Ilary Blasi: l’alimentazione e i segreti per restare in forma

A seguire la dieta di Giulia De Lellis: l’alimentazione e i segreti per restare in forma

La dieta della bellissima Giulia De Lellis

Alcune fans di Giulia De Lellis chiedono quale sia la sua alimentazione. Giulia ha risposto dettagliatamente ed eccola per voi:

  1. La colazione è d’oro e Giulia non si fa mancare del tè freddo e del caffè, un frutto e delle fette biscottate burro e miele o marmellata. In alternativa alle fette si concede yogurt e cereali.
  2. Il secondo break della giornata è uno spuntino prima di pranzo (altro frutto o 70 g di tacchino o bresaola)
  3. Il pranzo 70 g di carboidrati (riso di farro o pasta integrale), un po’ di pesce o carne, e abbondanti verdure crude
  4. Il break pomeridiano è simile a quello mattutino (frutto o 70 g di tacchino o bresaola). Infine, il quinto e ultimo pasto
  5. La cena 150 g di carne o pesce e verdure cotte in quantità.

Il tutto senza badare troppo al condimento.

Ultima cosa, sempre firmata De Lellis: “Questa è la mia alimentazione, non va bene per chiunque. Per info rivolgetevi a specialisti di fiducia”.

Se ti è piaciuto questo articolo Condividilo sui tuoi Social Prefetiti

Post Correlati

Leave a Comment

error: Copiare i contenuti è reato di plagio. È stata inviata una segnalazione automatica a Google e riceverai una penalizzazione per contenuti duplicati.