Macchie della pelle e rughe dalle mani: ecco come eliminarle in pochissimo tempo - Trattamenti Naturali Bio
Macchie della pelle e rughe dalle mani
Salute&Benessere

Macchie della pelle e rughe dalle mani: ecco come eliminarle in pochissimo tempo

Macchie della pelle e rughe dalle mani: ecco come eliminarle in pochissimo tempo. Le mani sono tra le prime parti del nostro corpo a soffrire i sintomi dell’invecchiamento.

 

Un po’ perché sempre a contatto con agenti esterni, e un po’ perché sono tra le parti più visibili del nostro corpo, avere delle mani sane e curate è molto importante e di seguito ti spieghiamo come fare per eliminare Macchie della pelle e rughe dalle mani:

Protettore solare. Le macchie della pelle causate da una prolungata esposizione al sole compaiono prevalentemente sulle mani. Per proteggerle, usa un protettore solare arricchito con zinco, applicandolo ogni mattina e durante tutta la giornata se lavi spesso le mani.

Biotina. Una dose da 2500 mcg di questo integratore può aiutarci ad avere unghie più forti. La biotina aumenta la produzione di cheratina, fondamentale per unghie e capelli. Consulta un medico prima di prendere qualsiasi integratore.

Retinolo. Se si stanno formando delle rughe sulle mani, una crema a base di retinolo può aiutarci a ritardarne la comparsa. Questo composto aumenta la produzione di collagene, fondamentale per la pelle.

CONDIVIDI L'ARTICOLO | FAI GIRARE

Post Correlati

Leave a Comment

error: Copiare i contenuti è reato di plagio. È stata inviata una segnalazione automatica a Google e riceverai una penalizzazione per contenuti duplicati.